Italian English French German Portuguese Russian Spanish

dona ora

Dona con i tuoi acquisti online

È possibile sostenere APMAR Onlus in un modo nuovo e gratuito, per mezzo dei tuoi acquisti online.

La fondazione Helpfreely alla quale APMAR Onlus ha aderito, girerà una percentuale dei tuoi acquisti online all’Associazione.

Come fare?

1. Iscriviti a Helpfreely.org aprendo il seguente link http://helpfree.ly/j25669
    (se il link non si apre copialo e incollalo nel browser che usi per navigare)
  2. Imposta APMAR come No-profit principale
  3. Cerca il negozio on-line dal quale intendi acquistare e cliccare sul relativo nome.
  4. Helpfreely ti reindirizzerà sul sito di e-commerce del negozio da te selezionato.
  5. Procedi all’acquisto come hai sempre fatto(non ci sono maggiorazioni sul prezzo dei prodotti)
  6. Al momento del pagamento, automaticamente e senza nessun costo aggiuntivo per te una percentuale dell’importo totale del tuo ordine sarà girata dall’esercente ad APMAR Onlus

Ci sono centinaia di negozi dai quale puoi fare i tuoi acquisti e questo numero è in costante crescita (ad esempio Ebay, Bookingcom, La Feltrinelli, Mondadori, Kiko, Edreams, Volotea, Idea Bellezza, Hoepli, Geox, Desigual, Intimissimi, Timberland, Viking ecc).
Potrai cercare il negozio anche filtrando per categoria e sottocategorie di prodotto.

Sostieni ulteriormente APMAR invitando i tuoi amici ad iscriversi a Helpfreely, invitandoli a visitare questa pagina.

Maggiori contributi avremo, più progetti potremo realizzare in sostegno di bambini e adulti affetti da malattie reumatologiche, frequenti e rare.

Contiamo su di TE.

Per ulteriori informazioni e consulenza tecnica scrivi a info@apmar.it

APMAR

Sede Operativa: