Italian English French German Portuguese Russian Spanish

• L'Associazione
  • Sostienici

Aiuta la nostra Associazione

Caro sostenitore di APMAR, il tuo contributo è indispensabile per il prosieguo delle nostre attività.

Ricorda che le donazioni in denaro, tranne quelle in contanti, sono deducibili o detraibili dal reddito. Conservando la ricevuta potrai richiedere, in fase di dichiarazione dei redditi, il beneficio fiscale che ti è dovuto.

Dona subito con Paypal

oppure effettua un versamento utilizzando uno dei due seguenti estremi:

• BANCA PROSSIMA IBAN: IT46G0335901600100000011119
  • Conto corrente postale: 70134218

Entrambi i conti sono intestati ad: APMAR Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare – Onlus

GRAZIE!!!

Puoi sostenerci anche con queste modalità:

Dona con i tuoi acquisti online

Dona ad Apmar tramite acquisti online helpfreelyPer gli appassionati di acquisti online,un modo per fare beneficienza totalmente gratuito.
Scopri come fare

Bomboniere solidali

biglietti bomboniereTrasforma le occasioni speciali della tua vita in un momento di solidarietà.
Matrimoni, battesimi, prime comunioni, cresime, feste di laurea ed anniversari sono eventi che portano gioia, condividi questi momenti con noi.
Scegli le nostre bomboniere solidali, contribuirai a sostenere l'Associazione nella ricerca e sostegno.
Guarda la photogallery delle nostre bomboniere

Dona il 5 x 1000

5x1000bFirma e inserisci il codice fiscale di APMAR sulla tua dichiarazione dei redditi

Donazioni in memoria

donazioniRicorda una persona cara con un gesto speciale.
Lasciti testamentari.
Con un lascito si prolunga nel tempo il proprio impegno, è un gesto che sottolinea l'inestimabile valore della vita ed una dimostrazione di grande generosità.

APMAR

Sede Operativa: