Italian English French German Portuguese Russian Spanish

dona ora

  • Home
  • Informazione
  • No fake news

No Fake News

No Fake News è un importante progetto di revisione online per incrementare l’accesso ad una corretta informazione delle persone con patologie reumatologiche e rare, al fine così di agire e di fare la differenza per migliorare la loro qualità di vita.

La supervisione del progetto è stata affidata a Vincenzo Venerito, medico specializzando dell'UO di Reumatologia del Policlinico di Bari che, insieme ad alcuni suoi colleghi, si occuperà di correggere le fake news, supervisionando le notizie già on line.

L’iniziativa è stata realizzata grazie al supporto non condizionato di msd

Una mela al giorno non leva l'artrosi di torno

Una mela al giorno non leva l'artrosi di torno

Lunedì, 10 Dicembre 2018

Vincenzo Venerito, medico dell'UO di Reumatologia del Policlinico di Bari, smonta la bufala diffusa sul web secondo la quale l'aceto di mele sarebbe utile per curare alcune patologie reumatiche. 

I farmaci biologici possono favorire l’insorgenza di tumori? NO!

I farmaci biologici possono favorire l’insorgenza di tumori? NO!

Lunedì, 03 Dicembre 2018

Con questo articolo, prende il via la nuova iniziativa di APMAR "No Fake News". L'associazione, con il contributo degli specialisti, intende realizzare un importante progetto di revisione on line per incrementare l’accesso ad una corretta informazione, delle persone con patologie reumatologiche e rare, al fine così di agire e di fare la differenza per migliorare la loro qualità della vita. 

<<  1 2 [3

APMAR

Sede Operativa:
Via Miglietta, n. 5
73100 Lecce (LE)
c/o ASL LECCE (Ex Opis)
Tel/Fax 0832 520165
Email: info@apmar.it 
PEC: apmar@legalmail.it
C.F.: 93059010756 
P.I.: 04433470756

Privacy policy



dona ora