Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Assemblea dei Soci APMAR 2018

Ai Soci APMAR Onlus

Lecce, 15 giugno 2018

È convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci APMAR Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare Onlus, in prima convocazione per il giorno 7 Luglio 2018, alle ore 6.00, presso l’Aula Riunioni del Centro Servizi Volontariato CSV Salento, via G. Gentile n. 1 a Lecce, e in seconda convocazione, in data 7 Luglio 2018 alle ore 10.00 presso la stessa sede, per discutere i seguenti punti all’O.d.G.:

1. relazione del Presidente;
2. deliberazione rendiconto esercizio finanziario 2017;
3. programmazione attività 2018;
4. deliberazione bilancio preventivo esercizio finanziario 2018;
5. deliberazione quota associativa per il 2019;
6. varie ed eventuali.

Si comunica che il rendiconto esercizio 2017, e tutta la relativa documentazione, è a disposizione dei soci che vorranno prenderne visione, presso la Sede Operativa Nazionale dell’Associazione in via Miglietta n. 5 a Lecce.

Nel ricordarvi che solo il socio in ordine con il pagamento della quota sociale (art. 13 del Regolamento APMAR) avrà diritto ad esercitare il proprio voto, e che sarà necessario esibire la ricevuta dell’avvenuto pagamento in sede di Assemblea, si comunica che è possibile effettuare il versamento della suddetta quota su C/C postale n. 70134218, intestato ad APMAR, al fine di regolarizzare (per chi non lo avesse già fatto), la propria posizione. Si fa presente inoltre, che sarà possibile farlo anche prima dell’inizio dell’Assemblea, in quanto sarà attivo un servizio di segreteria.

Nel caso in cui siate impossibilitati a partecipare, potrete delegare un altro socio utilizzando il modello in copia sul retro della presente, ricordando che è prevista solo una delega per socio.

AGGIORNAMENTO DEL 15 - 06 - 2018

Lecce, 10 aprile 2018

È convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci APMAR Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare Onlus, in prima convocazione per il giorno 28 Aprile 2018, alle ore 6.00, presso l’Aula Di Reumatologia – Padiglione Morgagni, Policlinico di Bari, in Piazza Giulio Cesare n. 11 a Bari, e in seconda convocazione, in data 28 Aprile 2018 alle ore 15.00 presso la stessa sede, per discutere i seguenti punti all’O.d.G.:

relazione del Presidente;
deliberazione rendiconto esercizio finanziario 2017;
programmazione attività 2018;
deliberazione bilancio preventivo esercizio finanziario 2018;
deliberazione quota associativa per il 2019;
varie ed eventuali.
Si comunica che il rendiconto esercizio 2017, e tutta la relativa documentazione, sarà a disposizione dei soci che vorranno prenderne visione, presso la Sede Operativa Nazionale dell’Associazione in via Miglietta n. 5 a Lecce, a partire dal 23/04/2017.

Nel ricordarvi che solo il socio in ordine con il pagamento della quota sociale avrà diritto ad esercitare il proprio voto, e che sarà necessario esibire la ricevuta dell’avvenuto pagamento in sede di Assemblea, si comunica il C/C postale n. 70134218, intestato ad APMAR, utile a regolarizzare (per chi non lo avesse già fatto), la propria posizione. Si fa presente inoltre che sarà possibile farlo anche prima dell’inizio dell’Assemblea, in quanto sarà attivo un servizio di segreteria.

Nell’evidenziare il carattere importante dell’Assemblea si prega di non mancare. Nel caso in cui siate impossibilitati a partecipare, potrete delegare un altro socio utilizzando il modello di delega allegato, ricordando che è prevista solo una delega per socio.

AGGIORNAMENTO DEL 28-4-2018

Per gravi problemi l'assemblea si aggiorna a data da destinarsi.